Close

29 Aprile 2014

Ricerca Manager / Capo Area

Lidl, operatore della grande distribuzione, ricerca personale con 2/3
anni di esperienza per la figura di Capo Area: responsabile di zona che
gestisce 4/6 punti vendita con un organico di 50/70 dipendenti.

Nello specifico il Manager è responsabile della gestione economica e commerciale dei punti vendita, supervisiona la corretta applicazione delle direttive aziendali e delle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, coordina le attività del personale dipendente, dirige il processo di selezione e pianifica interventi formativi ad hoc per i propri collaboratori. Risponde funzionalmente ad un Coordinatore Regionale Vendite.

Si ricercano giovani con formazione universitaria ad indirizzo preferibilmente economico con 2/3 anni di esperienza in ruoli di responsabilità che prevedano il coordinamento e la gestione di risorse umane.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.

Completano il profilo predisposizione al lavoro in team ed al problem solving, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, flessibilità ed orientamento agli obiettivi, capacità comunicative e di leadership.

E’ richiesta disponbilità territoriale a livello nazionale.
In un contesto di mercato sempre più competitivo Lidl ritiene fondamentale garantire ai futuri Manager un processo formativo che si sviluppi parallelamente all’attività lavorativa.

Per rispondere a questo annuncio cliccare sul link sottostante e registrarsi al portale.

 

Ente: Lidl
Recapiti: LIDL Italia – Direzione General – Via Augusto Ruffo 36 – 37040 Arcole (Verona) – Tel. 045 6135111
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____