Collaboratore/collaboratrice per incarichi investigativi elementari
L’Agenzia investigativa Mongillo Investigazioni di Bernieri Gaetano, con sede a Caserta ricerca collaboratori ambosessi per incarichi investigativi elementari, con mansioni esterne e saltuarie. E’ possibile inviare la propria candidatura entro il 31 Luglio 2014.
Mongillo Investigazioni cerca collaboratore / collaboratrice per incarichi Investigativi Elementari (c.i.i.e.) con mansioni esterne saltuarie ai sensi del D.M. 269/2010. Si tratta di una posizione lavorativa ideale per candidati con buone capacità nell’utilizzo della macchina fotografica, studenti con interesse per il settore delle investigazioni, o persone che desiderano svolgere un secondo lavoro.
Per partecipare alla selezione di Collaboratore di Agenzia Investigativa è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Residenza in Campania;
– Ottima padronanza attrezzature video – fotografiche;
– Utilizzo sistemi informatici di base;
– Disponibilità a spostamenti anche fuori regione, festivi, notturni;
– Patente B ed auto propria (dimestichezza alla guida);
E’ previsto l’inserimento con contratto di lavoro a termine, di due anni. La retribuzione mensile arriva ad un massimo di 500 euro.
Per candidarsi all’offerta di lavoro in agenzia di investigazioni proposta dall’Agenzia investigativa Mongillo Investigazioni di Bernieri Gaetano è necessario compilare la propria domanda on line tramite il sito JobSoul che si occupa della raccolta di curriculum vitae. Per maggiori informazioni in merito all’Agenzia investigativa Mongillo Investigazioni di Bernieri Gaetano si rimanda al sito dell’azienda.
Ente: Mongillo Investigazioni
Recapiti: Mongillo Investigazioni – Via F. Renella 118/A Caserta – Tel 3356678079 – email info@mongilloinvestigazioni.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 31/07/2014