40 borse Leonardo da Vinci per il sud Italia
Il Gruppo Iovine promuove un bando di selezione per l’assegnazione di 40 borse di tirocinio con destinazione Spagna, Portogallo, Inghilterra, Polonia e Germania.
L’esperienza avrà una durata di 15 settimane. Il bando si rivolge a tutti i cittadini residenti nel Sud Italia (Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna ) ed in Toscana.
Pe essere selezionati per questo Progetto Leonardo da Vinci Plm – “IMP-EXP Internship and Mobility Partnerships for EXPeriences on the job” occorre innanzitutto non aver superato il 35esimo anno di età. Il titoli di studi ammessi sono: diploma di Istituto Tecnico Commerciale, Istituto Tecnico Industriale o altro Istituto professionale; oppure maturità scientifica, classica, linguistica; oppure Laurea (triennale o specialistica) in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche, Lingue e letterature straniere, Scienze della Comunicazione, Ingegneria, Architettura, Scienze del Turismo, o equipollenti. Ugualmente indispensabile è la conoscenza base della lingua inglese (livello b1).
Per ulteriori informazioni consultate il seguente link o contattate i responsabili del progetto al numero di telefono indicato o tramite mail.
Ente: Gruppo Iovine
Recapiti: Gruppo Iovine – via Matteo Galdi – 84081 Baronissi (SA) – Tel. 089 7728547 – email imp-exp2013@libero.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 20/08/2014