Opportunità per medici del lavoro in Francia
Medicis Consult, società francese di consulenza specializzata nel settore medico, sta cercando medici del lavoro per servizi interaziendali dislocati in tutto il territorio nazionale.
”Le Service inter-entreprise de médicine du travail” è il servizio di salute sul lavoro più diffuso in Francia. Il medico del lavoro in Francia non è libero professionista, ha un contratto a durata indeterminata. Gli spostamenti di lavoro riguardano distanze corte e la salute dei dipendenti è un valore fondamentale in Francia, ecco perchè il medico è pagato indipendentemente dalle visite che fa e naturalmente non ha l’obbligo di procurare clienti.
Lo stipendio viene calcolato su una griglia tariffaria nazionale (grille CISME) ma i datori di lavoro hanno l’autonomia di superare la CISME in funzione dell’esperienza lavorativa del medico. Indicativamente un giovane medico può guadagnare da 4000 € netti/mese, un medico con esperienza nel campo da 5000 € netti/mese.
Ai candidati è richiesto:
– laurea in medicina
– diploma di specializzazione in medicina del lavoro
– conoscenza della lingua francese (livello medio)
– forte motivazione per il trasferimento in Francia
L’agenzia offre moltissime agevolazioni ai candidati compreso un indennizzo per gli spostamenti finalizzati al colloquio.
Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura rivolgersi direttamente a Irina Grigorescu reperibile all’indirizzo mail. i.grigorescu@medicis-consult.com, o al seguente numero di telefono +33 6 45 73 57
Ente: Medicis Consult
Recapiti: Medicis Consult – 66 bis, avenue Jean-Moulin – 75014 Parigi – Tel. +33 (0) 14533 0315 – mail.infos@medicis-consult.com
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____