Close

27 Maggio 2015

CEF – Campania Eco Festival

Sabato 30 Maggio presso l’Isola Ecologica di Nocera Inferiore (SA) si terrà la quinta edizione del CEF – Campania Eco Festival 2015.

Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale, unico nel suo genere in quanto primo in Campania, e forse anche nel resto d’Italia, a svolgersi all’interno di un’isola ecologica, e si contraddistingue per le scelte artistiche differenti, sperimentali e innovative. Il progetto raccoglie in un unico “luogo” le varie anime che compongono la società e che in qualche modo possono trarre vantaggi – di natura economica, istituzionale, di vita – dall’avvicinamento al mondo della “Green Life” e della “Green Economy”.

Il programma ricchissimo di iniziative prevede anche quest’anno il contest musicale che vedrà salire sul palco ad aprire la serata i vincitori dello scorso anno i Fiori di Cadillac e gli Shut up Munch. Di seguito si esibiranno: Morgan, voce storica dei “Blu Vertigo”, assieme al musicista Megahertz e a Marco Santoro si esibiranno con il loro “BioElectric Tour“. Dopo il “BioElectric Tour” sarà il momento dei 99 Posse. La storica band partenopea si esibirà nel seguitissimo “Non un passo indietro Tour”, fortunatissimo tour che segue l’uscita dell’album “Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro”.

Inoltre, ancora visitabile la mostra di opere d’arte realizzate con materiali riciclati denominata “CEF Art”, realizzata con la collaborazione della gallerista Antonella Ferraro.

Per partecipare all’iniziativa bisogna versare un contributo di 10 euro all’ingresso.

 

Ente: CEF – Campania Eco Festival
Recapiti: CEF – Campania Eco Festival – mail. info@campaniaecofestival.it
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____