Close

3 Giugno 2015

Assunzioni e Stage

Fendi è una casa di moda italiana, fondata, nel 1925, a Roma, da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, oggi parte del Gruppo LVMH.

In questo periodo l’azienda seleziona personale, prevalentemente per assunzioni a tempo indeterminato, ma anche in stage. Le offerte di lavoro in Fendi sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, per lo più con esperienza variabile, da inserire nelle aree Finanza, Legale, Comunicazione, Sistemi Informativi, Produzione, Design e Creazione, Marketing e Visual Merchandising.
Figure ricercate al momento:
ACCESSORIES CONTROLLER
La ricerca è rivolta a candidati con almeno 5 – 6 anni di esperienza in posizioni di Pianificazione e Controllo, con solido background finanziario, padronanza di Excel, buona conoscenza di Power Point e fluente Inglese, conoscenza dei sistemi ERP e di reporting aziendale e, preferibilmente, anche di SAP e Stealth.
DISTRIBUTION CONTROLLER
I candidati ideali hanno ha 4 o 5 anni di esperienza, un’ottima conoscenza di Excel e la familiarità con il software SAP e Power Point, conosce i sistemi ERP e di reporting aziendale, ed ha un ottimo Inglese.
E – BUSINESS SPECIALIST EUROPE MIDDLE EAST
Richieste esperienza da 3 a 5 anni nel settore, ottima conoscenza di Excel, Power Point e degli strumenti di e – commerce, familiarità con la lingua inglese e, preferibilmente, anche con quella francese.
INVENTORY CONTROL MANAGER EUROPE
L’offerta di lavoro Fendi è rivolta a laureati in Economia, con almeno 7 / 9 anni di esperienza in mansioni analoghe, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a viaggiare e, preferibilmente, conocscenza anche del Francese e di SAP /Retail PRO.
IT SPECIALIST
Si selezionano laureati, con pregressa esperienza da 3 a 5 anni, disponibili a viaggiare in Europa e con la conoscenza di TCP/IP LAN/WAN, MS Windows, data modelling e progettazione di database relazionali.
PRODUCT DEVELOPMENT SHOES MAN
Si richiedono minimo 4 / 5 anni di esperienza, buona conoscenza di Office, Model Form e Stealth, e della lingua inglese, ed ottima conoscenza delle caratteristiche e delle prestazioni di materiali e componenti.
SENIOR PROJECT MANAGER STORE PLANNING
Per candidarsi occorrono laurea o studi in Architettura, 6 ani di esperienza nel ruolo, padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, conoscenza di una seconda lingua straniera.
WEB MARKETING SPECIALIST
Tra i requisiti laurea in Economia e Commercio, Comunicazione, Marketing o discipline affini, pluriennale esperienza, padronanza della lingua inglese, buone competenze informatiche e conoscenze in ambito SEO.
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Si ricercano candidati con esperienza triennale, conoscenza di SAP e del pacchetto Office, in particolare Excel, Inglese fluente e, preferibilmente, conoscenza di ulteriori lingue straniere.
VISUAL MERCHANDISER
Candidature aperte per candidati con laurea o formazione in ambito Architettura, Visual Merchandising e Interior Design, 5 anni di esperienza nel ruolo, padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, familiarità con un’altra lingua straniera.
ISPETTORE DI PRODUZIONE
Selezione rivolta a candidati con 4 o 5 anni di esperienza, conoscenza delle tecniche di lavorazione della pelle per il taglio, la preparazione e l’assemblaggio delle borse, e buona conoscenza della lingua inglese.
STAGE UFFICIO CONTROLLO DI GESTIONE
Il tirocinante è laureato ad indirizzo economico, con ottima conoscenza di Excel, PPT (tabelle pivot, formule, macro, ecc) e della lingua inglese, e, preferibilmente, anche di SAP.
AMBIENTE DI LAVORO
Fendi offre ai propri collaboratori l’opportunità di lavorare in un contesto professionale internazionale, creativo e meritocratico, in cui vengono premiati i contributi individuali e i dipendenti sono incentivati a rendere al meglio. L’azienda investe nelle Risorse Umane, considerate la forza motrice per la crescita ed il successo del brand, pertanto non solo è interessata ad attrarre e trattenere i migliori talenti, ma ne favorisce la crescita professionale, premiandone le idee e offrendo opportunità di mobilità interna, per valorizzarne ed accrescendone le competenze.
AREE PROFESSIONALI
Le assunzioni Fendi prevedono, generalmente, l’inserimento nei seguenti settori professionali: 
– Finanza e Legale;
– Comunicazione;
– Risorse Umane;
– Operations;
– Sviluppo Prodotto e Produzione;
– Design e Product Management;
– Commerciale.
Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare talenti ed ogni anno offre a giovani anche senza esperienza l’opportunità di partecipare ai tirocini Fendi. Si tratta di percordi di formazione on the job rivolti a chi sogna di intraprendere una carriera nel settore della moda, e vengono organizzati anche grazie ai rapporti del brand con scuole ed università.
Gli interessati alle future assunzioni Fendi e alle opportunità di lavoro nella moda possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, Fendi “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form, cliccando sul link sottostante.

 

Ente: Fendi Gruppo LVMH
Recapiti:
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____