10 borse di studio per la Scuola Estiva sul Metodo e la Ricerca
L’Osservatorio Culture Giovanili Ocpg offre l’opportunità a 10 giovani campani di frequentare gratuitamente un modulo a scelta della XII edizione della Scuola Estiva sul Metodo e la Ricerca Sociale 2015.
La scadenza è stata prorogata al 20 Luglio 2015.
L’Associazione Paideia e il Dipartimento di Scienze Politiche Sociali e della Comunicazione dell’Università di Salerno organizzano la XII° Scuola Estiva sul Metodo e la Ricerca Sociale.
La scuola riconosciuta dall’Associazione Italiana di Sociologia come Scuola di alta formazione, si svolgerà quest’anno sia nel borgo di Terravecchia a Giffoni Valle Piana (SA) che nel comune di Tortorella, a pochi km di distanza dal comune di Sapri (SA).
Le borse di studio offerte dall’Osservatorio Culture Giovanili Ocpg sono 10, rivolte a giovani campani per frequentare gratuitamente n. 1 modulo a scelta dell’offerta didattica.
La borsa di studio copre i costi di formazione e soggiorno ai primi 7 allievi in graduatoria per la frequenza di n. 1 modulo a scelta; per i candidati collocati in graduatoria dall’8° al 10° posto, invece, sono coperti solo i costi di formazione.
Per partecipare al bando di selezione i requisiti sono:
– età compresa tra i 18 e i 35 anni;
– residenza nella Regione Campania
Ente: Osservatorio Culture Giovanili
Recapiti: OCPG – Via Giovanni Paolo II – 84084 Fisciano (SA) – Tel. 089962840 – Email: osservatoriogiovani@unisa.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 20/07/2015