Close

2 Settembre 2015

Borsa della Ricerca – forSUD

L’Università degli Studi di Salerno, in collaborazione con Fondazione Emblema, organizza la seconda edizione di “Borsa della Ricerca -forSUD”, dal 22 al 24 settembre 2015, presso il campus di Fisciano. 

L’iniziativa offre un opportunità alle università e potenziali finanziatori pubblici e privati, per favorire il sostegno economico alla ricerca.
Inoltre viene riservata un’attenzione specifica all’inserimento professionale di dottori di ricerca e di neolaureati brillanti intenzionati ad applicare le proprie conoscenze in azienda. 
 

La partecipazione all’evento è riservata a:
Laureati nell’anno 2015 dell’Università di Salerno di massimo 26 anni, con voto minimo 105 e al massimo 1 anno fuori corso
Laureandi dell’Università di Salerno che conseguiranno il titolo entro il 2015, di massimo 26 anni, 28 di media e al massimo 1 anno fuori corso.
Dottorandi al terzo anno di dottorato
Dottori che abbiano conseguito il titolo da massimo un anno

In vista dell’evento di settembre, è in programma una sessione di coaching fissata per mercoledì 9 settembre dalle ore 09.15presso l’Aula delle Lauree “G. De Rosa” (ex Scienze Politiche) dell’Università degli Studi di Salerno. La partecipazione è obbligatoria per essere inseriti nel processo di selezione di “Borsa della Ricerca – forSUD” e avviene attraverso la registrazione individuale al link www.borsadellaricerca.it/forsud e successivamente l’ iscrizione al coaching del 9 settembre all’interno dell’area riservata del portale nella sezione Appuntamenti -Prossimi Eventi.

 

Ente: Università degli Studi di Salerno
Recapiti: Segreteria organizzativa Fondazione Minghetti – Tel. 0512712600 – Email: info@borsadellaricerca.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 24/09/2015