Close

14 Ottobre 2015

Varie figue ricercate

In questo periodo il Gruppo seleziona varie figure in vista di assunzioni nei settori Direzione Risorse Umane, Property & Facility, Commerciale e Supply Chain. Le offerte di lavoro Lavazza sono rivolte, per lo più, a laureati in vari ambiti, e le opportunità non mancano per candidati anche senza esperienza.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:
TRAINING INT COMMUNICATION TRAINEE
Le risorse selezionate saranno di supporto per la redazione dei contenuti comunicativi, per la gestione della fomrazione e per l’analisi dei risultati della formazione e delle campagne di comunicazione. I candidati ideali sono laureati in discipline umanistiche o economiche, da non oltre 12 mesi, con padronanza della lingua inglese, di Power Point e di Excel.
PROJECT MANAGEMENT ASSISTANT
Ai candidati si richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese e di quella francese, ed esperienza pregressa come assistenti o segretari.
ADDETTO BACK OFFICE
La figura si occuperà di attività quali la supervisione delle attività svolte dal Call Center, la redazione di istruzioni operative e la relazione con altri enti aziendali. Si ricercano laureati, con ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e di Sap, e conoscenza di CRM.
SUPERVISORE CALL CENTER
Il ruolo prevede lo svolgimento di mansioni quali previsione, pianificazione, programmazione e controllo, analisi, reportistica, rendicontazione e verifica fatturazione. Tra i requisiti laurea, esperienza pregressa, padronanza della lingua inglese, degli applicativi di Office, e dei sistemi Sap CRM e Sap / R3, e capacità di utilizzo di Internet Explorer, Chrome, Firefox Mozilla e Outlook.
ADDETTO SERVIZIO EXPORT
Si occuperà di preparare la documentazione per le operazioni doganali relative alle esportazioni. Si ricercano laureati in Economia e Commercio o Ingegneria della Logistica e della Produzione, con esperienza in ambito Supply Chain e, preferibilmente, conoscenza di Sap e delle dinamiche import – export.
PROPERTY FACILITY TRAINEE
La risorsa sarà di supporto all’attività dell’RSPP e del Facility Manager, collaborando alla gestione dei Documenti di Valutazione dei Rischi. L’opportunità di lavoro in Lavazza è rivolta a neolaureati in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, con buon Inglese e familiarità con il pacchetto Office e Autocad.
Lavorare in Lavazza significa entrare a far parte di un’azienda che offre ai propri dipendenti un contesto professionale caratterizzato da un clima di fiducia e di dialogo, che incentiva la condivisione di valori e vissuti a livello aziendale, per accrescere la coerenza e la coesione interna del Gruppo, restituendo all’esterno un’immagine chiara ed unitaria dello stesso. Per questo la società applica una politica per le Risorse Umane che favorisce la collabrazione e lo spirito di squadra, la trasparenza e l’integrità, senza dimenticare la riconoscenza verso chi partecipa al raggiungimento degli obiettivi aziendali, valorizzando i contributi dei lavoratori.
Gli interessati alle future assunzioni Lavazza e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Lavazza “Lavora con noi”, collegandosi al link sottostante.

 

Ente: Luigi Lavazza SpA
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____