XVIII Borsa Mediterraneo del Turismo Archeologico
Dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2015 a Paestum (SA) si terrà la XVIII Borsa Mediterraneo del Turismo Archeologico, salone espositivo al mondo del patrimonio archeologico.
La Borsa è un luogo di approfondimento e di divulgazione di temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonio; occasione di incontro per gli addetti ai lavori, per gli operatori turistici e culturali, per i viaggiatori, per gli appassionati; opportunità di business nella suggestiva location del Museo Archeologico con il Workshop tra la domanda estera selezionata dall’Enit e l’offerta del turismo culturale ed archeologico.
L’area adiacente al Tempio di Cerere (Salone Espositivo, Laboratori di Archeologia Sperimentale, ArcheoIncontri), il Museo Archeologico Nazionale (ArcheoVirtual, Conferenze, Workshop con i buyers esteri), la Basilica Paleocristiana (Conferenza di apertura, ArcheoLavoro, Incontri con i Protagonisti) continueranno ad essere le suggestive location della BMTA, giunta alla XVIII edizione. La città antica di Paestum, sito Unesco dal 1998, è stata inserita dal Segretariato Generale del MiBACT tra i 20 luoghi di cultura sedi degli eventi di “Expo e territori”.
Ente: BMTA
Recapiti: BMTA – Tel. 089.253170 – Email info@bmta.it
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____