15 laureandi in Cina con Huawei
Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT), ha avviato d’intesa con il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ed il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, un programma annuale di tirocinio presso il suo quartier generale in Cina.
Il programma e ha l’obiettivo di promuovere il merito e l’eccellenza tra gli studenti del settore ICT, focalizzandosi non solo sugli aspetti formativi ma anche sull’applicazione concreta nel mondo industriale. Il progetto si svolgerà nel mese di gennaio 2016 presso le sede di Huawei in Cina e offrirà un ampio portafoglio di programmi di formazione di alto livello.
Per la partecipazione al progetto sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea; appartenenza a una facoltà di Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica o Elettronica; iscrizione al 2° anno di laurea specialistica; conoscenza della lingua inglese certificata, livello minimo B2; comprovato da certificato Toefl (punteggio minimo 105) o equivalente.
Maggiori info al seguente link.
Ente: Huawei
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: 27/11/2015