Concorso per Coordinatore
Il Comune di Torre del Greco, in provincia di Napoli, ha indetto due concorsi rivolti ai profili professionali di Coordinatore Amministrativo Cat. D e Coordinatore Tecnico Cat. D che opereranno presso l’ufficio dello staff del sindaco.
Requisiti principali di accesso al bando per la figura di Coordinatore Amministrativo:
– laurea Specialistica o laurea vecchio ordinamento in Ingegneria o Architettura;
– conoscenza di livello avanzato della lingua inglese scritta e parlata.
Requisito principale di accesso al bando per la figura di Coordinatore Tecnico:
– diploma di laurea o laurea vecchio ordinamento in Scienza Politiche, Giurisprudenza e Scienze Economico-Aziendali, Scienze dell’Amministrazione ed equipollenti.
Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare sul link sottostante.
Ente: Comune di Torre del Greco
Recapiti: Comune di Torre del Greco – Piazza Plebiscito – Torre del Greco (NA) – Tel. 0818491655
Link: vai al sito web
Scadenza: 07/12/2015