Close

2 Dicembre 2015

Festival Precario – IOSONOUNCANE: Die Acustico

Precaria la realtà, precario il Festival: inclusivo, artistico, culturale, aperto alla Ricerca, sociale. Festival Precario è infatti progettato per non avere una fine e per vivere senza particolari scadenze, se non quelle dettate dalle diverse opportunità e dalle sinergie che si delineeranno durante tutto il 2016.

L’8 dicembre al Teatro del Giullare di Salerno, la serata si articola in diversi momenti:
– Alle ore 18.00 presso lo storico negozio di dischi Disclan, avverrà un confronto con Jacopo Incani (IOSONOUNCANE).
– Alle 20.30, invece, al Teatro del Giullare, l’evento vero e proprio: introdotto da Franco Cappuccio (Scene Contemporanee), prima un talk dal titolo ‘Precario cosa?’, con Francesco Savastano (Bottega Idee Nuove), Alfonso Amendola (professore di Sociologia degli audiovisivi sperimentali e ideatore di Open Class), Jacopo Incani (IOSONOUNCANE) e Gianluca Montebuglio (autore del testo e delle musiche originali di “è tutto bellissimo”, il prossimo spettacolo firmato Festival Precario); poi, a seguire, il concerto di IOSONOUNCANE che, spoglio delle strutture psichedeliche, lascerà tutto il suo spazio creativo all’aspetto prettamente cantautorale del proprio progetto.

Per tutti i possessori della card dell’Informagiovani Salerno si prevede uno sconto sul biglietto del 10% del costo totale.

L’evento è a cura di Bottega Idee Nuove e Scene Contemporanee con il supporto di Open Class. Inoltre, hanno aderito: Progetti in Network, Oinè – esperimenti provinciali, Legambiente Salerno, Informagiovani Salerno – Arci provinciale Salerno, Libera Salerno.

Prevendita a Salerno:
Disclan Salerno (Piazza Sedile di Portanova 23 Salerno) 
Info: 
info@bottegaideenuove.it – 333 5729332 
info@scenecontemporanee.it – 348 5692960