Close

9 Dicembre 2015

150 posti per Donne, varie figure

Nuovo piano assunzioni NTT Data Italia per le donne, nell’ambito di una serie di iniziative previste dalla società e finalizzate a rafforzare la presenza femminile in azienda, tra le quali, appunto, è prevista la creazione di ben 150 posti di lavoro entro il 2016. 
L’azienda, punta ad aumentare le ‘quota rosa’ attualmente presenti in organico, che al momento sono 730, incrementandole di 150 nuove assunte nei prossimi 12 mesi. Oltre ai nuovi posti di lavoro in NTT Data riservati alle donne, il Gruppo ha in programma anche la promozione di 15 lavoratrici al ruolo di manager entro l’anno. Inoltre, saranno attivati ben 3 progetti di ingaggio al femminile
NTT Data è uno dei principali IT service provider mondiali ed è specializzata in servizi professionali che vanno dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi e all’outsourcing. Il Gruppo nasce, nel 1988, come spin off della giapponese Nippon Telegraph and Telephone, ha sede principale in Giappone, a Tokyo, ed opera in oltre 40 Paesi del mondo, con più di 75Mila collaboratori. L’azienda è presente anche nel nostro Paese con la NTT Data Italia SpA, dove conta circa 2500 dipendenti.
Gli interessati alle future assunzioni NTT Data e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso NTT Data Lavora con noi, cliccando sul link sottostante.

 

Ente: NTT Data
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____