Close

13 Gennaio 2016

Concorso per 600 unità per Personale Sanitario e Operatore Socio Sanitario

Sono in corso di pubblicazione i Bandi 2016 dell’’AO ”Pugliese – Ciaccio’’ di Catanzaro per la selezione di 600 unità di personale, da assumere nei profili professionali di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (cat. D) e Operatore Socio Sanitario (cat. B, livello economico BS). I concorsi mirano, in particolare, alla copertura di 300 posti di lavoro a tempo indeterminato per Infermieri e 300 posti di lavoro a tempo indeterminato per OSS.

Requisiti principali di accesso al bando: – ai concorrenti si richiede, inoltre, il possesso delle seguenti caratteristiche:
– per gli Infermieri, Diploma di Laurea triennale in Infermieristica ovvero diploma universitario conseguito ai sensi dell’art.6 comma 3 del D.Lgs. n. 502 del 30/12/1992 e s.m.i. ovvero diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, e titoli equipollenti, con iscrizione all’Albo professionale;
– per gli Operatori Socio Sanitari, Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico, con attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18 / 02 / 2000, ovvero titoli dichiarati equipollenti.
I candidati dovranno inviare le domande di ammissione ai concorsi esclusivamente tramite l’apposita procedura telematica resa disponibile sul sito web sottostante a partire dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. I bandi sono in corso di pubblicazione, appena saranno disponibile si attiverà la procedura. 

 

Ente: AO ‘’Pugliese – Ciaccio’’ di Catanzaro
Recapiti: Azienda Ospedaliera – Via Tommaso Campanella – Catanzaro – Tel. 0961712111
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____