Lavorare negli Aeroporti con Hertz
Hertz, azienda leader nel noleggio auto, cerca personale per la copertura di vari posti di lavoro in Toscana, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Campania, Puglia, Marche e Liguria.
Figure ricercate:
CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE
Sedi di lavoro: Aeroporti di Milano, Napoli, Roma – Fiumicino, Malpensa
I candidati selezionati saranno responsabili dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, della compilazione del contratto di noleggio e di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale, nel rispetto delle procedure e degli standard di qualità aziendali. Dovranno provvedere al corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo in location e, all’occorrenza, svolgeranno attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio. L’offerta di lavoro Hertz è rivolta a diplomati, con patente di guida di categoria B, automuniti, in possesso della conoscenza fluente della lingua inglese, ed eventualmente di altre lingue straniere, dalla familiarità con Office e di precedente esperienza, anche breve, in attività di front line.
IMPRENDITORI MANADATARI HERTZ AUTONOLEGGIO
Sedi di lavoro: Firenze, Verona, Venezia, Torino, Bologna, Milano, Cuneo, Napoli, Gioia del Colle (Bari), Pesaro, Sanremo / Imperia, Ferrara
Hertz intende espandere il proprio network in aree ad alto potenziale commerciale, pertanto è alla ricerca di persone interessate ad aprire e gestire un’agenzia del Gruppo. Ai candidati si richiedono la costituzione di una società a responsabilità limitata, che può essere anche preesistente, esperienza pregressa nell’autonoleggio (breve o lungo termine) o nel settore automotive, la conoscenza del Pacchetto Office, e la disponibilità ad offrire servizi di noleggio esclusivi per il brand e ad effettuare un minimo investimento economico, per provvedere ad utenze, aree di parcheggio e personale necessari allo svolgimento dell’attività. Si offre regolare contratto di mandato, con commissioni e disponibilità del parco mezzi di proprietà della Hertz.
Per candidarsi, basta visitare la pagina web dedicata di Hertz presente al link sottostante.
Ente: Hertz
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____