Spettacolo teatrale ”Homologia”
Giovedì 17 marzo all’Auditorium del Centro Sociale in Via Cantarella, 22 quartiere Pastena di Salerno alle ore 21.00 ci sarà lo spettacolo teatrale promosso da Erre Teatro nell’ambito dell’iniziativa Mutaverso Teatro, in convenzione con il Centro Informagiovani Salerno.
di Rocco Manfredi, Riccardo Reina, Alessandra Ventrella
Sinossi. Un eterno silenzio scandito dall’abitudine. Un anziano, solo, in un perenne dormiveglia che lo fa procedere per inerzia in un congegno meccanico che sembra non potersi arrestare. L’uomo si trascina nei corridoi della sua casa vuota per ritornare sempre sulla stessa poltrona. Gli unici contatti con il mondo esterno sono le parole della televisione e gli inserti dei giornali.
Oggi però non è un giorno come tutti gli altri, ma l’uomo non se ne ricorda nemmeno. Un’altra immagine di se stesso sembra prendere vita e risvegliare questo corpo intorpidito. La luce irrompe, le ombre si moltiplicano, i confini tra realtà e immaginazione si fanno sempre più labili.
La convenzione stipulata con il Centro Informagiovani prevede per questo spettacolo la possibilità di avere 12 biglietti gratuiti per gli utenti Informagiovani.
Per conoscere il programma completo della rassegna e le altre agevolazioni previste clicca qui
pagina facebook Erre Teatro
Per info sulle agevolazione riservate ai possessori della cardgiovani: