Close

11 Aprile 2016

Call per artisti visivi ”Beauty_Full” 2016

L’Associazione Street Kali promuove una call per artisti nell’ambito del progetto “Beauty_Full – La bellezza per sensibilizzare contro la violenza sulle donne”, articolato lavoro che prevede più azioni, volte a contrastare ogni tipo di violenza contro le donne.

L’Associazione, per questa nuova dizione, ha bandito una “Chiamata alle arti” con lo scopo di avere molteplici punti di vista che vadano ad indagare sulla complessa tematica. In questo nuovo progetto l’attenzione sarà dedicata a donne di nazionalità ed etnie diverse che vivono sul territorio italiano e che, spogliate delle sovrastrutture identificative sociali, si mostrino nella loro vera essenza. 
Possono partecipare alla call professionisti o amatori dell’arte fotografica e del video-making senza limiti di età e provenienza geografica.

Il progetto prevede una mostra collettiva che ospiterà le opere fotografiche e i cortometraggi selezionati nell’ambito della “chiamata alle arti”. La mostra si terrà dal 2 al 10 luglio 2016 presso la Chiesa dell’Addolorata – Complesso Monumentale di Santa Sofia in Largo Abate Conforti e presso l’Arco Catalano in via Mercanti a Salerno.  

 

Ente: Associazione Street Kali
Recapiti: Associazione Street Kali – Via R. Schiavone 9 – Tel. 39219 09968 / 3460401578 – Email call@progettobeautyfull.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 15/05/2016