Close

12 Aprile 2016

20 posti di lavoro presso Megabus

Megabus, azienda specializzata in viaggi in autobus low cost, aprirà una nuova base a Napoli, creando 20 posti di lavoro, l’azienda, infatti, intende aggiungere tre nuovi autobus al proprio parco mezzi italiano, che permetteranno la fornitura di ulteriori collegamenti e una maggiore frequenza dei servizi di trasporto.

Non sono ancora precisati ulteriori dettagli relativi alle figure ricercate per le assunzioni a Napoli, anche se è facile immaginare che potranno comprendere autisti e addetti di vario genere. Ciò che è certo è che le risorse che saranno impiegate all’interno della sede Megabus in Campania si occuperanno di contribuire alle operazioni del network aziendale e di implementare i servizi.
Megabus.com è un operatore attivo nei servizi di trasporto economici, su pullman intercity, nel Regno Unito, in Europa e nel Nord America. L’azienda fa parte di Stagecoach Group Plc, Gruppo di trasporti pubblici internazionale, che ha sede principale a Perth, in Scozia. Oggi Megabus.com collega oltre 110 località, utilizzando autobus tra i più moderni e offrendo viaggi a prezzi convenienti. In Italia, la società offre collegamenti per 13 destinazioni, ovvero Roma, Milano, Firenze, Padova, Siena, Napoli, Torino, Bologna, Venezia, Verona, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa.
Gli interessati alle future assunzioni Megabus e alle opportunità di lavoro a Napoli possono candidarsi inviando il cv ai recapiti presenti nella sezione ‘Contatti’ cliccando sul link sottostante.

 

Ente: Megabus
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____