Close

9 Giugno 2016

Cercasi addetti/e alla gestione clienti esteri

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente in un’ottica di potenziamento dell’ufficio commerciale Estero, degli Addetti/e alla gestione dei clienti esteri.

L’attività consiste nella gestione degli ordini di clienti esteri, inserimento a sistema e gestione rapporti clienti nazionali e realtà internazionali.
Le risorse individuate saranno inserite con l’obiettivo di gestire clienti e supportare le vendite nei propri mercati.
il/la candidato/a ideale è laureato in economia o in lingue; possiede un’;ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda Lingua Straniera tra il Tedesco, il Francese, lo Spagnolo, il Russo e il Portoghese. Ha dimestichezza con i numeri e con l’utilizzo delle tecnologie informatiche. Ha avuto precedenti esperienze anche minime in ruoli analoghi. Requisito preferenziale sarà costituito dall’aver maturato un’esperienza di studio/lavoro all’Estero.
Capacità organizzative, dinamicità, autonomia, flessibilità ed ottime doti relazionali completano il profilo.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato direttamente con la nostra azienda cliente. La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza dei candidati.
Zona di lavoro: Salerno
Per candidarsi a questo annuncio cliccare sul link sottostante.

 

Ente: Gi Group SpA
Recapiti: Gi Group SpA, Filiale di Salerno – Email salerno.martiri@gigroup.com
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____