Festa europea della Musica
Martedì 21 Giugno 2016, in occasione della ”Festa europea della Musica”, anche la città di Salerno sarà scenario di numerose iniziative, pubbliche e private, dedicate alla musica nelle varie location della Città.
Dal 1985, Anno Europeo della Musica, la Festa della Musica si svolge in Europa e nel mondo. Concerti gratuiti, valore del gesto musicale, spontaneità, disponibilità, curiosità, tutte le musiche appartengono alla Festa. Dilettante o professionista, ognuno si può esprimere liberamente, la Festa della Musica appartiene, prima di tutto, a coloro che la fanno.
A Salerno:
– Per tutta la giornata del 21 giugno presso il Centro Sociale di Salerno dalle 17 alle 23 una giornata di musica con corti, orchestre, solisti, gruppi organizzata da Alessandra Totoli.
– Il 18 giugno alle 21.00 l’Archivio di Stato di Salerno e l’Associazione Cypraea propongono al pubblico salernitano una matinée musicale con le pianiste Giuseppina Gallozzi e Federica Sorrentino.
– Il 21 Giugno presso il Museo Archeologico Di Salerno si esibirà alle ore 21 Carla Marciano quartet, con la collaborazione del Museo Archeologico e l’Associazione Fonderie Culturali.
Ente: Festa Europea della Musica
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____