Accademia ICT
SDA Bocconi School of Management, in collaborazione con Microsoft Italia promuove il progetto ‘SDA Bocconi MDA’, una Academy per formare neolaureati da assumere come consulenti per sistemi ERP e servizi ICT.
I requisiti per partecipare sono:
laurea in Ingegneria, Informatica, Economia e discipline affini;
buona conoscenza della lingua inglese, da dimostrare mediante il possesso di certificazione TOEFL o IELTS o PTE Academic o CAE o equivalente, eccetto che per i laureati di corsi di studi impartiti in lingua inglese.
Le candidature sono aperte anche per i laureandi che discuteranno la tesi di laurea entro ottobre 2016. Non si richiede il possesso di esperienza pregressa e non è necessario conoscere particolari linguaggi di programmazione.
La prima edizione del programma di formazione e lavoro Microsoft – Bocconi partirà il 24 ottobre 2016, e si concluderà alla fine di marzo 2017. Il corso è a carattere manageriale e tecnologico, si svolgerà a Milano e permetterà ai partecipanti, previo superamento degli esami previsti, di conseguire un attestato SDA Bocconi e due certificazioni MS Dynamics AX.
Al termine del corso SDA Bocconi – Microsoft Dynamics Academy, gli allievi che avranno superato tutti gli esami saranno assunti, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso le aziende che aderiscono al progetto. Ciascun candidato potrà indicare una o più aziende di interesse tra quelle indicate, in fase di presentazione della domanda di partecipazione.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, attraverso l’apposita procedura online. I candidati dovranno allegare i seguenti documenti:
certificato di laurea o, per i laureandi, certificato di iscrizione con carriera accademica;
certificazione TOEFL, IELTS, PTE Academic, CAE o equivalenti, eccetto che per i Laureati di corsi impartiti in Inglese;
curriculum vitae dettagliato;
lettera motivazionale.
Ente: SDA Bocconi
Recapiti: SDA Bocconi School of Management – Via Bocconi 8 – 20136 Milano – Tel. 0258366605-6606 – Email info@sdabocconi.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 30/09/2016