Close

26 Luglio 2016

Recruting per raccolta e lavorazione pomodori in Puglia

In vista della prossima campagna di raccolta e trasformazione dei pomodori, la società Princes di Foggia assumerà nuovo personale. Sono tra i 1100 e i 1300 i posti di lavoro a Foggia

 
Le assunzioni Princes saranno effettuate nel mese di agosto e sono frutto di un’accordo sottoscritto dal Gruppo con le organizzazioni sindacali. I candidati selezionati collaboreranno alla trasformazione di ben 3 quintali di pomodori e alla produzione di 450 milioni di pezzi, in linea con gli obiettivi produttivi dell’azienda.
E’ facile immaginare che buona parte delle opportunità di lavoro Princes per la campagna pomodori 2016 sarà rivolta ad operai e addetti. I nuovi assunti, infatti, si occuperanno prevalentemente delle attività di selezione e trasformazione dei pomodori.
Gli interessati alle future assunzioni Princes e alle opportunità di lavoro a Foggia, per il momento, possono visitare la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form di candidatura spontanea, cliccando sul link sottostante.

 

Ente: Princes
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____