Campagna di recruiting per 500 presso Magic World
Campagna di recruiting per 500 posti di lavoro a Napoli e in Campania presso Magic World, uno dei maggiori parchi di divertimenti del Centro Sud Italia.
La struttura, che è situata a Giugliano in Campania, nella provincia napoletana, era stata inaugurata nel 1990
Il programma di rilancio di Magic World dovrebbe essere realizzato in un quinquennio, e richiederà un investimento di oltre 10 milioni di Euro. L’obiettivo è quello di creare un parco divertimenti e acquatico di circa 300mila metri quadri, che possa essere attivo tutto l’anno e non solo nel periodo estivo.
Prima di tutto, saranno sviluppate l’area ristoro, il parco acquatico e l’area in cui è presente il circo. Saranno aggiunte un centro SPA wellness, delle terme e un albergo. Sarà creata, inoltre, un’arena per ospitare eventi e concerti, e ci sarà un parcheggio da circa mille posti auto.Tutto ciò, insieme alla messa in funzione delle giostre, permetterà di far lavorare la struttura su base annuale, e non solo stagionale. Il parco riaprirà entro il 2016, per andare a regime prima dell’estate 2017.
Le opportunità di lavoro Napoli Magic World saranno rivolte principalmente ai campani, con particolare attenzione all’occupazione giovanile. Non mancheranno, infatti, le assunzioni per i giovani disoccupati, che potranno lavorare nel parco divertimenti. Per quanto riguarda le figure richieste, è facile immaginare che saranno di vario tipo. Dagli addetti alle biglietterie e alle casse agli addetti alle attrazioni, ad operatori della ristorazione, agli addetti alle pulizie, ai vigilanti, ai parcheggiatori e a molti altri profili.
Gli interessati alle future assunzioni Magic World Napoli e alle opportunità di lavoro nel parco divertimenti dovranno attendere che si apra la campagna di recruiting per candidarsi, per tenersi aggiornati cliccare sul link sottostante.
Ente: Magic World
Recapiti:
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____