Close

19 Ottobre 2016

Opportunità per Diplomati e Laureati

Nuove opportunità di lavoro nel settore assicurativo con Alleanza Assicurazioni. 

La nota società, del Gruppo Generali, seleziona Laureati e Diplomati per assunzioni in ambito commerciale e dell’assistenza ai clienti. La società ha aperto anche una campagna di recruiting per la copertura di 96 nuovi posti di lavoro.

Di seguito le offerte di lavoro e le modalità di candidatura.
JUNIOR ACCOUNT
La ricerca è rivolta a giovani da inserire in un percorso formativo articolato in lezioni in aula e formazione on the job. La prima parte dello stesso è finalizzata all’iscrizione al Registro degli Intermediari di Assicurazioni, necessaria per poter svolgere l’attività lavorativa. Le risorse selezionate vengono inserite, poi, in un team di persone coordinato da un trainer, con un portafoglio clienti da ampliare, mediante attività di ricerca e acquisizione della clientela, e gestire, e proseguono il percorso professionale fino a raggiungere piena autonomia operativa. Si tratta di una posizione che garantisce buone opportunità di raggiungere ruoli di responsabilità, fino a raggiungere il ruolo di Agente.
Requisiti
Si richiedono Laurea o Diploma, età compresa tra i 25 e i 35 anni, buone capacità relazionali e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Una pregressa esperienza di lavoro nel settore commerciale è gradita ma non è indispensabile.
CLIENT ASSISTANT
Il ruolo prevede l’esercizio occasionale dell’attività di intermediazione assicurativa, con un impegno variabile in base alla disponibilità di tempo del lavoratore, che sarà retribuito sulla base delle provvigioni maturate con l’attività di Intermediario. I candidati selezionati saranno formati attraverso un apposito programma finalizzato all’iscrizione al RUI, ovvero il Registro Unico degli Intermediari di Assicurazione, e saranno inseriti in una squadra con la qualifica di Produttori Diretti, sotto la supervisione di colleghi senior. Le risorse migliori potranno collaborare come Account.
Requisiti
Si ricercano studenti, casalinghe, pensionati o lavoratori con del tempo libero a disposizione, ben inseriti nel territorio di riferimento.
Gli interessati alle future assunzioni Alleanza Assicurazioni e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Alleanza Assicurazioni “Lavora con noi” – e registrando il cv nell’apposito form online, in risposta alle posizioni aperte di interesse, e / o inviando un’autocandidatura, al link sottostante.

 

Ente: Alleanza Assicurazioni
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____