Close

6 Dicembre 2016

Arti visive per l’innovazione sociale

La Fondazione CON IL SUD darà un importante riconoscimento ai giovani artisti emergenti partecipanti alla Biennale MArteLive 2017 acquistando 3 opere “significative”.

La Fondazione CON IL SUD, in linea con la sua missione di promuove il cambiamento mettendo in rete idee, giovani, associazioni e comunità, individuerà tra i finalisti della prossima Biennale MArteLive, i 3 progetti più significativi presentati dagli artisti nelle 6 categorie di Arti Visive: pittura, grafica, fotografia, street art, scultura e installazioni. Ogni opera, valutata fino a 1.500 euro ciascuna, sarà esposta nella sede della Fondazione.

Le iscrizioni, dedicate ad artisti emergenti tra i 18 e i 39 anni – quando inizierà ufficialmente la fase finale della Biennale MArteLive 2017, che tra febbraio e aprile vedrà lo svolgersi delle finali regionali o di macro-area, dislocate su tutto il territorio nazionale, nella formula multi-artistica che contraddistingue il festival. I vincitori delle singole finali regionali o di macro-area approderanno alla finale nazionale, Biennale MArteLive, che si svolgerà a Roma a settembre 2017.

Per info sull’iscrizione alla Biennale MArteLive 2017 consultare il sito.

 

Ente: Fondazione con il Sud
Recapiti: Martelive – Email info@martelive.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 31/01/2017