Close

7 Dicembre 2016

Spalatori di neve ausiliari, per l’inverno 2016 2017

Amsa di Milano seleziona spalatori di neve ausiliari, per l’inverno 2016 2017
Alle risorse selezionate saranno affidati incarichi di lavoro per la pulizia delle strade milanesi in caso di nevicate, in supporto al personale Amsa. Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni per spazzaneve e come candidarsi.
Anche quest’anno è aperta la campagna di reclutamento Amsa, denominata ‘C’è aria di neve? Lavora con noi’, per selezionare personale avventizio che possa contribuire a minimizzare i disagi che le nevicate invernali possono causare nell’area metropolitana di Milano. In vista della prossima stagione invernale, infatti, l’Azienda Milanese Servizi Ambientali ha aperto un’offerta di lavoro per spalatori di neve, per assunzioni a carattere occasionale. I candidati selezionati affiancheranno  gli operatori della società nelle operazioni di pulizia delle principali aree pedonali del capoluogo lombardo.
L’opportunità di lavoro Amsa non richiede particolari requisiti per svolgere la mansione, eccetto la disponibilità a prestare servizio in occasione di emergenze meteorologiche. In caso di necessità, gli addetti della società provvederanno a contattare telefonicamente i candidati che si saranno resi disponibili, comunicando loro l’ora e il luogo del ritrovo.
Gli incarichi per spalatori di neve prevedono una retribuzione lorda di 100 Euro, pari a 75 Euro netti, se l’attività lavorativa viene svolta in orario diurno (per 8 ore), o di 120 Euro lordi, ovvero 90 Euro netti, per l’orario notturno. Il compenso avverrà a mezzo voucher.
Gli interessati all’offerta di lavoro per spalatori di neve e alle future assunzioni Amsa possono candidarsi visitando la pagina dedicata al reclutamento dell’azienda, disponibile sul portale web riservato alle carriere e selezioni della società di servizi, Amsa Lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form per dare la disponibilità ad eventuali chiamate.

 

Ente: Amsa Spa
Recapiti: Amsa Spa – Via Olgettina 25 – 20132 – Milano – Tel: 02272981 – email: amsa.spa@pec.a2a.eu
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____