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21 Dicembre 2016

In arrivo numerose assunzioni al Comune di Salerno entro 2018

Il Comune di Salerno ha approvato un programma di assunzioni per la copertura di oltre 150 posti di lavoro. La campagna di recruiting è finalizzata ad assunzioni per Vigili Urbani, Assistenti Sociali ed altre figure a carattere tecnico e amministrativo.

La notizia è stata diffusa dall’ente stesso, attraverso un recente comunicato. Il reclutamento del personale necessario sarà effettuato mediante procedure di mobilità e nuovi concorsi. I bandi saranno pubblicati nei primi mesi del prossimo anno e serviranno a soddisfare l’incremento dell’organico comunale previsto.
Le opportunità di lavoro Comune Salerno sono rivolte a vari profili. Delle 150 assunzioni previste, 54 riguarderanno candidati appartenenti alle Categorie Protette (ex Legge 68/99).
I restanti 100 posti di lavoro sono riservati, invece, alle seguenti figure:
– Tecnici;
– Amministrativi;
– Contabili;
– Operai;
– Assistenti sociali;
– Vigili urbani;
– Informatici.
Gli interessati alle future assunzioni Comune Salerno e alle opportunità di lavoro in Campania dovranno attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali di selezione. Gli stessi vengono segnalati attraverso la pagina web Comune di Salerno “Concorsi”, pertanto vi consigliamo di monitorarla per restare aggiornati sulle posizioni aperte. 
Attraverso gli avvisi pubblici sarà possibile prendere visione dei dettagli relativi alle figure richieste, ai requisiti necessari e alle modalità di selezione del nuovo personale.

 

Ente: Comune di Salerno
Recapiti: Comune di Salerno – Via Roma 1 – Salerno
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____