Close

22 Febbraio 2017

Aggiornamento Short List Sodalis Salerno

Il Centro Servizi per il Volontariato Sodalis Salerno, pubblica l’avviso per l’aggiornamento della short – list di professionisti esperti nell’ambito delle attività in favore delle OdV della provincia di Salerno, aggiorna la short list per l’anno 2017. 

La short list ha come oggetto il conferimento successivo ed eventuale di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo o di natura occasionale in aderenza alla normativa vigente.

L’iscrizione nell’elenco non prevede la predisposizione di graduatorie e non comporta alcun diritto da parte del candidato ad ottenere incarichi di consulenza. 
L’eventuale e successivo affidamento dell’incarico avverrà sulla base delle specifiche esigenze di Sodalis in funzione delle competenze e dell’affidabilità professionale dell’esperto e della sua disponibilità ad assumere l’incarico alle condizioni poste, di volta in volta, da Sodalis.
Coloro che intendano iscriversi nella short-list potranno richiedere l’iscrizione soltanto se in possesso, alla data di presentazione della domanda, di uno dei seguenti requisiti professionali:
Diploma di laurea (Vecchio Ordinamento) o Laurea di 1° e 2° livello (lauree triennali e lauree magistrali – già lauree specialistiche) o altro titolo equipollente in una delle materie previste dall’allegato prospetto indicato alla lettera “A”. 
Ai fini del presente avviso per titolo equipollente può intendersi anche un curriculum scientifico-professionale considerato idoneo ad acquisire una formazione ed un expertise almeno paragonabile a quello della specifica laurea indicata alla lettera “A”.
In ogni caso non potrà essere considerata equipollente ad una laurea di primo livello un’esperienza lavorativa di durata inferiore ai cinque anni; allo stesso modo non potrà essere considerata equipollente ad una laurea magistrale o specialistica o a un diploma di laurea un’esperienza lavorativa di durata inferiore ai 9 anni.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, presso la sede di Sodalis Salerno oppure via pec alla mail: csvsalerno@pec.it, inoltre il Curriculum vitae va inviato in formato pdf anche via mail a: info@sodaliscsvsalerno.it (In caso di invio via pec non è necessario l’inoltro del CV via mail).

Materie oggetto di incarico
1) Ambiente
2) Competenze relazionali / Comunicazione
3) Fund raising/People raising
4) Fiscalità / Amministrazione / Bilancio sociale
5) Educazione dei Giovani/Minori
6) Indagini e valutazioni sociologiche
7) Leggi e normative di settore
8) Progettazione sociale
9) Progettazione europea
10) Protezione Civile
11) Salute
12) Sistemi di qualità / Sicurezza
13) Sociale
14) Servizio Civile
15) Tutela dei diritti

 

Ente: Centro Servi per il Volontariato Sodalis Salerno
Recapiti: Csv Salerno – Corso Vittorio Emanuele 58 – Salerno – Tel. 089 2756511
Link: vai al sito web
Scadenza: 17/03/2017