Close

27 Febbraio 2017

Bando Pubblico per la concessione in locazione di parte del Complesso di Santa Sofia

Il Comune di Salerno ha pubblicato un bando pubblico per la locazione di una parte del Complesso S. Sofia per coloro che intendono insediarvi iniziative imprenditoriali. 
Nello specifico il bando è indirizzato alle attività di innovazione che mettano in connessione il mondo della ricerca ed il tessuto produttivo, e per realizzarvi spazi dove soprattutto i più giovani possano dare sfogo alla propria creatività e alle proprie intuizioni imprenditoriali all’interno di un contenitore polifunzionale che coniughi le caratteristiche degli incubatori e del coworking e di fab lab in cui siano disponibili spazi per i makers per la progettazione e la stampa in 3D. 
L’immobile sarà concesso in locazione al canone annuo a base d’asta di € 66.519,00. Alla stipula del contratto di locazione dovrà essere versato un deposito cauzionale pari a tre mensilità del canone annuo.
Possono accedere alla gara persone fisiche, maggiorenni alla data di scadenza del bando, e persone giuridiche che non si trovino in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione, come specificato nell’allegato modello A.
I concorrenti devono risultare iscritti alla camera di commercio per le attività sopra esplicitate e/o analoghe, e devono possedere idonee garanzie economiche e di serietà imprenditoriale, da dimostrare mediante fatturato complessivo, riferito al triennio precedente all’asta, pari ad almeno 1 milione di euro, da documentarsi da parte dell’aggiudicatario mediante produzione degli ultimi tre bilanci approvati.
Per partecipare bisogna inviare la propria domanda di partecipazione che dovranno essere arrivare al Comune di Salerno-Ufficio Protocollo.

 

Ente: Comune di Salerno
Recapiti: Ufficio Patrimonio del Comune di Salerno Ref. dr. Antonio Amato – Via E. Lombardi – Tel. 089662950 – Email a.amato@comune.salerno.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 20/03/2017