Close

9 Marzo 2017

Varie figure nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata

Sono previste circa 200 assunzioni per l’ampliamento del Centro Commerciale Auchan Fano.

Al momento non è ancora noto quali saranno gli esercizi commerciali che apriranno nello shopping center. Ciò che è certo è che questa iniziativa creerà occupazione, portando numerose assunzioni nelle Marche. Si stima, infatti, che saranno 200 i posti di lavoro Auchan Fano da coprire. Del resto, non può stupire l’ingente numero delle assunzioni, se si pensa che l’area commerciale avrà una superficie di 8.900 metri quadri, di cui 5.940 destinati alla vendita.
Buona parte dei posti di lavoro in Auchan Fano saranno rivolte al personale di vendita. Dunque saranno numerose le assunzioni per Commessi. Le opportunità di impiego non mancheranno, probabilmente, anche per altri profili.
A queste assunzioni Auchan Fano vanno aggiunte, poi, le opportunità di impiego create dall’indotto. A cominciare, come sottolineato nel citato articolo, dagli addetti al cantiere, che lavoreranno per realizzare il progetto di ristrutturazione per un periodo di 16 mesi.
In questo periodo, sono disponibili diverse opportunità di lavoro Auchan presso altre sedi in Italia, per ulteriori dettagli consultare il link sottostante.

 
Ente: Auchan
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____