Close

4 Maggio 2017

Ricerca personale nel settore assicurativo

 

Centro Informagiovani di Salerno
Recruitment day
”Opportunità di lavoro nel settore assicurativo”
Mercoledì 17 maggio 2017 – ore 17.30
c/o Centro Polifunzionale Giovanile Arbostella
Viale Giuseppe Verdi – Salerno

Alleanza Assicurazioni Spa, agenzia di Viale Verdi di Salerno, ricerca giovani motivati a intraprendere una carriera di lavoro nel settore assicurativo.
L’incontro è aperto a tutti e sarà l’occasione per conoscere ed approfondire le modalità di inserimento lavorativo e le diverse figure professionali ricercate.
Durante l’incontro i responsabili di Alleanza Assicurazioni di Salerno raccoglieranno i curricula delle persone interessate per poi avviare una fase di selezione e formazione.
Alleanza Assicurazioni
Alleanza è una realtà storica del mercato assicurativo italiano e rappresenta all’interno del Gruppo Generali con la mission di essere scelti dalle famiglie per soddisfare i bisogni di risparmio e protezione grazie ad una rete di persone qualificate, appassionate, proattive al servizio degli altri.
Il percorso di inserimento lavorativo
L’inserimento lavorativo di nuove figure prevede un percorso formativo è strutturato in modo da supportare ciascun ruolo e facilitare lo sviluppo all’interno della Rete Alleanza. Oltre ai percorsi obbligatori per l’iscrizione al RUI sono previsti una serie di momenti formativi propedeutici allo sviluppo nel proprio ruolo.
I fattori che determinano la remunerazione sono la quantità e la tipologia dei prodotti collocati insieme alla capacità di gestire al meglio le relazioni con i clienti. I guadagni sono proporzionali alle proprie capacità e ai propri risultati e crescono proporzionalmente al ruolo ricoperto.
Un fattore determinante nella fase iniziale è il supporto nel raggiungere obiettivi soddisfacenti che si concretizza con l’affiancamento di professionisti qualificati e la presenza di una squadra.
Attraverso la condivisione della programmazione commerciale, l’analisi dei risultati e il confronto totale, il collega Senior trasferisce competenze fondamentali e aiuta il neo inserito ad acquisire una metodologia di lavoro efficace. Attraverso l’utilizzo di strumenti condivisi si acquisiscono capacità e competenze fondamentali per svolgere al meglio l’attività offrendo un servizio qualificato ai potenziali clienti.
Fare parte della Rete Alleanza significa divenire un professionista, unico interlocutore della serenità futura dei Clienti e delle loro famiglie, giocando un fondamentale ruolo sociale.
Informazioni

Per maggiori informazioni non esitate a contattare il Centro Informagiovani di Salerno ai contatti presenti al seguente link: contatti.