Close

18 Maggio 2017

Bando per progetti di reward crowdfunding ”Impatto+”

Banca Etica promuove un bando pubblico per la selezione di massimo 15 progetti di crowdfunding da inserire nel proprio network sulla piattaforma di Produzioni dal Basso (PdB).

Al bando possono rispondere organizzazioni socie e clienti della banca o che comunque si impegnano a diventarlo. È condizione vincolante l’apertura di un conto corrente di raccolta presso Banca Etica.

La selezione darà diritto: 
– ad un corso di formazione specifica sul reward crowdfunding, che sarà tenuto in videoconferenza da PdB; 
– all’esclusiva presenza per la raccolta fondi sul network di Banca Etica su www.produzionidalbasso.com nel periodo 15 giugno 2017 – 08 agosto 2017; 
– alla promozione curata da Banca Etica verso i propri soci e clienti e verso il pubblico in generale; 
– ad una donazione pari massimo al 25% dell’obiettivo di raccolta del progetto presentato, che verrà conferita al raggiungimento del 75% del budget sulla piattaforma di crowdfunding. 
Il contributo per ciascun progetto non potrà superare i 20.000€ ed è subordinato alla capienza complessiva del fondo. In caso di richieste superiori agli importi disponibili, beneficeranno della donazione i progetti che avranno raggiunto per primi l’obiettivo del 75% del budget. 
Dal 04 maggio al 26 maggio 2017 sulla pagina in basso, potranno essere inviate le candidature di progetti di crowdfunding coerenti con i requisiti previsti e con la tematica oggetto del bando.

 

Ente: Banca Etica
Recapiti: Banca Etica – Email crowdfunding@bancaetica.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 26/05/2017