Close

29 Agosto 2017

Binker & Moses e Pasquale Mirra a Salerno

Mercoledì 6 settembre dalle ore 21:00 al Teatro Nuovo di Salerno, in via Valerio Laspro, suoneranno Binker & Moses e Pasquale Mirra: due live set diversi, per proposta e sonorità, che vedranno sul palco, interessanti realtà della musica europea.
Acclamati come la new sensation del Jazz anglosassone, Binker Golding e Moses Boyd si esibiranno per la prima volta al Sud Italia, anticipando le tappe già annunciate per il mese di novembre, a Milano, Bologna e Roma.
Pasquale Mirra, salernitano, è considerato uno dei vibrafonisti più interessanti d’Europa. Collabora e ha collaborato con grandi improvvisatori della scena mondiale, tra i quali: Michel Portal, Fred Frith, Nicole Mitchell, Tristan Honsinger, Ernst Rijseger, Rob Mazurek, Ballakè Sissoko, Buch Morris, Lansiné Kouyaté, Jeff Parker, Micheal Blake e con gli italiani Roy Paci, Cristina Donà, Gianluca Petrella, Fabrizio Puglisi e molti altri.
L’evento si inserisce come il primo della rassegna Arteria curata da Franco Cappuccio e Carmine di Matteo che nasce con l’intento di rinnovare le proposte musicali che Salerno offre attualmente.
Gli utenti iscritti al Centro Informagiovani di Salerno potranno ricevere una riduzione sul biglietto pari al 10% presentando la CardGiovani.
Per informazioni e dettagli sull’evento, biglietti e altro consultare la pagina dedicata al seguente link.
Ente: Arteria
Recapiti:  Email arteriaeventi@gmail.com
Sito web: Vai al sito web