“Parco in Festa” con Libera e Cittadini Reattivi
Martedì 12 settembre 2017, dalle ore 20:30, al Parco del Seminario di Salerno si terrà la manifestazione “Parco in Festa” che coinvolte associazioni e cittadini impegnati per le attività di tutela dei beni comuni, ambiente, salute, saperi, sicurezza e legalità tutta. Ingresso gratuito.
Scopo dell’evento è la raccolta fondi per “Cittadini Reattivi”, progetto nazionale di “giornalismo civico”, cioè giornalismo d’inchiesta fatto dal basso, con denunce e partecipazione dei cittadini.
La manifestazione serale sarà organizzata come di seguito:
– Intrattenimento musicale con musica dal vivo di artisti esordienti;
– Intervento di ospiti attivisti nel Progetto Cittadini Reattivi, tra cui la giornalista nazionale Rosy Battaglia, autrice su testate giornalistiche Linkiesta, Wired, Sole24Ore, Lettera43, e attualmente responsabile del progetto “Cittadini Reattivi”.
La manifestazione è a titolo completamente gratuito e senza scopo di lucro, non prevede perciò pagamento alcuno per la partecipazione dei cittadini tutti. L’evento è organizzato dal presidio “Filomena Morlando” di “Libera – Associazioni nomi e numeri contro le mafie” di Salerno in collaborazione con la cooperativa Socofasa Onlus.
Ente: Libera Salerno
Recapiti: Cell. Sabrina – 3299756084 Marco – 3898778089 – Email presidioliberasalerno@gmail.com
Sito web: Vai al sito web