Close

21 Settembre 2017

Tirocinio in ambito immigrazione a Malta

Il Centro ICMPD (The International Centre for Migration Policy Development), organizzazione internazionale con sede centrale a Vienna, propone una mobilità per persone interessate ad un tirocinio di 3 mesi nell’ambito delle politiche migratorie e di asilo.
Il tirocinio si svolgerà presso la sede ICMPD della capitale di Malta, La Valletta, e avrà durata di 3 mesi, dal 1° dicembre 2017 al 28 febbraio 2018. E’ possibile, per coloro che possiedono le qualifiche richieste, candidarsi fino al 13 ottobre 2017, presentando il curriculum vitae e i documenti di recruitment indicati nella vacancy.
Le candidature si riferiscono al terzo ciclo di mobilità nell’ambito dell’iniziativa “i.Map Migration Governance Traineeship”, durante la quale i tirocinanti saranno responsabili, tra le altre cose, di attività di ricerca sui temi delle migrazioni dall’Africa all’Europa, con focus su Mediterraneo e Medio-oriente, di produzione di materiale informativo e infografiche sul tema, di aggiornamento dei database i.Map e di altre attività ordinarie realizzate dal Centro.
Ulteriori informazioni sono reperibili al link in basso.
 
Ente: International Centre for Migration Policy Development
Recapiti:  ICMPD Headquarters – Gonzagagasse 1, 5th floor, 1010 Vienna, Austria – Tel. +43 1 504 4677 0 – Email icmpd@icmpd.org
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 13/10/2017